News


Sisal vince ancora, con N&G Legal, per il marchio Superenalotto

Sisal, difesa dagli avvocati Fabio Boscariol De Roberto e Danilo Martucci dello studio N&G Legal e dal legale interno Massimo Agati, ha ottenuto, in sede di reclamo, la conferma, da parte del Tribunale di Milano – Sezione Imprese, della piena liceità della propria campagna promozionale, escludendo qualsiasi ipotesi di plagio. Per Sisal l’operazione è stata seguita dal legale interno

N&G Legal tutela il marchio SuperEnalotto

Sisal Group, difesa dagli avvocati Danilo Martucci e Fabio Boscariol De Roberto dello studio N&G Legal, ha ottenuto un importante provvedimento dal Tribunale di Milano – Sezione Imprese – che ha rigettato il ricorso cautelare proposto da un artista.

N&G Legal partecipa per la seconda volta all’edizione dell’IP & Tm Award 2016

In occasione dei Legalcommunity Awards viene conferito un premio ai migliori studi legali di Italia nell’ambito della proprietà industriale e intellettuale. Il vincitore verrà selezionato sulla base delle votazioni del pubblico e della giuria. N&G Legal è emerso tra i migliori candidati per la vittoria nel confronto diretto con circa 50 rivali superando, per il momento, studi legali di più ampie dimensioni.

N&G Legal al fianco di Edison

N&G Legal rappresenta avanti la Corte di Giustizia la nota società leader nel settore dell’energia per la vicenda inerente una domanda di marchio comunitario depositata da una società concorrente svedese.

N&G Legal vittoriosa con Axial Fans nel contenzioso milanese promosso da Cofimco

Difesa dallo Studio N&G Legal e dal Prof. Avv. Spolidoro, la società Axial Fans attiva nel settore dei ventilatori assiali ha ottenuto dal Tribunale di Milano un’ordinanza favorevole a conclusione del procedimento cautelare promosso dalla concorrente Cofimco per sentire dichiarare la contraffazione della frazione italiana del brevetto europeo n. EP 1195527 B1, relativo ad un ventilatore assiale, e per chiedere l’emissione a carico della resistente di provvedimenti di sequestro e ritiro dal commercio dei prodotti contestati.